Dimenticate la sedentarietà! Impara a fare attività fisica a casa!

Hai bisogno solo di un materasso, tempo libero e motivazione. Uno stile di vita attivo sostiene la salute a lungo termine e ti aiuta a ottenere il corpo che vuoi. Se non si ha tempo o non si vuole andare in palestra, ci sono alcuni esercizi che si possono fare nel comfort della vostra casa, che porta il maggior numero di vantaggi e l'essere in forma.

Lavora le gambe!
Sdraiato/a su un fianco, stringere i muscoli delle gambe e l'addome, poi alzare una gamba in aria (più in alto possibile). Ripetere l'esercizio 10-15 volte con lo stesso piede, quindi cambiare. Puoi iniziare con 3-4 serie e arrivare a 10. Le genuflessioni sono indicate quando si desidera tonificare i muscoli e le suole delle gambe.

Addome da invidiare.
Inizia con esercizi semplici e un piccolo aiuto - sedersi sulla schiena, ginocchia piegata e aiutati con le gambe a fare il tuo addome. Dopo un po ', si cerca di fare normale o lavorare anche le gambe contemporaneamente - sdraiati sulla schiena, e mentre ti alzi, porti le ginocchia al livello della testa.

Lavora la schienaRimanete distesi sul ventre e sollevate la mano sinistra e la gamba destra contemporaneamente, quindi ripetere lo stesso movimento con la mano destra e la gamba sinistra. Provare a mantenere la posizione per 2-3 secondi. Ripetere l'esercizio in serie 8-10 di 5 ripetizioni per serie.



Planking
Anche se sembra essere un esercizio relativamente facile, è abbastanza difficile perché traina tutti i muscoli del corpo e richiede una certa resistenza allo sforzo. Ma, nel tempo, sarai in grado di fare l'esercizio correttamente. Rimani sul materasso con la faccia in giù e mantieni il corpo lineare mentre ti appoggi solo sugli avambracci e sulle punte delle dita dei piedi.


Successo per essere in forma, porta con se felicità!