Rughe pronunciate dopo 30 anni? Impara come controllarle!

Dopo l'età di 30 anni, le rughe di espressione si approfondiscono. In primo luogo, l'organismo comincia a produrre una quantità più piccola di collagene, che ha  il ruolo di mantenere l'elasticità della pelle. Un'altra causa e la cura impropria, come ad esempio l'utilizzo dei prodotti di make-up sbagliate o l'esposizione ai fattori ambientali nocivi. Scopri come attenuare le rughe e come mantenere la tua pelle giovane.
L'arma migliore: la prevenzione!

Come quando parliamo della salute, la prevenzione è la cura migliore. Se non curi la tua pelle, non stupirti che a 30 anni lotti contro le rughe profonde. In cambio, tieni conto che è normale avere rughe di espressione e non provare a sbarazzarti di loro.

1. Proteggi la pelle contro i raggi UVA e UVB

Limita l'esposizione al sole e usa tutto l'anno una crema con fattore di protezione solare alzata (25+, 35+ o 50+) a seconda del tipo della tua pelle. I raggi UV aziona tutto l'anno, anche d'inverno - nella stagione fredda, puoi usare una lozione con SPF più basso a quello estivo.

2.Usa creme idratanti

Dopo 25 anni, la tua pelle ha bisogno di una cura extra. Se fin adesso l'hai trascurata e non ti sei struccata ogni sera oppure non hai applicato una crema idratante giornalmente, è il momento giusto per cambiare la tua routine di cura. Scegli le creme ricche in vitamine e antiossidanti che hanno effetto idratante, remineralizante e previene l'invecchiamento prematuro.

3. Rispetta la routine giornaliera di cura

Struccati ogni mattina e sera, applica un tonico rivitalizzante sul viso, collo e decolté. Continua con crema idratante, siero per occhi e balsamo idratante per labbra. Non dimenticare ti esfoliare la tua pelle 1-2 volte alla settimana per allontanare le cellule morte dalla superficie della pelle. Usa maschere che ti ringiovaniscono la pelle e ti nutrono in profondità.

Biotissima Face Serum con Pentavitin  assicura un'idratazione immediata e profonda della pelle, generando un serbatoio di idratazione per la pelle che dura fino a 72 ore. In più, uniforma il colore della pelle, riduce visibilmente le rughe e lascia la pelle fine e giovane.

Biotissima Lifting Serum con Neodermyl  equivale per iniezione del collagene ed elastina . Il risultato finale è una pelle più giovane, rughe ridotte e una pelle più fine.

Nessun commento: