Sbianca i denti in 5 passi, senza andare dal dentista!

Desideri avere dei denti invidiabili senza essere costretti ad andare dal dentista? Segui i consigli di seguito e comincerai a goderti di un sorriso brillante che ti farà avere più fiducia in te stessa. In più, ti sbiancherai i denti proprio a casa tua, senza lo stress di fare neanche una visita dal dentista.


1.Impedisce le macchie dentali.
Alcuni alimenti e liquidi ti macchiano i denti e favoriscono la deposizione della placca. Evita il consumo di vino rosso, caffè, thé verde, bevande gassose, salsa di soia o di pomodori in eccesso. Nel caso di  liquidi,  utilizza una cannuccia quando bevi per evitare di macchiare i denti. Dopo che le consumi, lavati bene i denti o sciacquati con collutorio.

2.Sbiancamento con bicarbonato di sodio
E' uno dei più conosciuti metodi naturali di sbiancamento dei denti. Non danneggia lo smalto dei denti e non li sensibilizza. Lavati i denti due volte al giorno con una miscela di olio di cocco, bicarbonato di sodio e delle gocce di olio essenziale e di limone. Lo puoi applicare direttamente sullo spazzolino da denti o lo puoi combinare con il tuo solito dentifricio.

3.Denti brillanti con carbonio attivo
Come il bicarbonato di sodio, il carbone attivo ti sbianca i denti senza influenzarli. E' un'alternativa naturale alle variante di sbiancamento che di danneggiano lo smalto e ti sensibilizza i denti. Unire una parte di olio di cocco e una parte di carbone attivo macinato. Spazzola due volte al giorno, mattina e sera

4.Mangia ananas, fragole ,mele e zenzero
L'ananas contiene bromelina, un enzima che allontana le macchie depositate sui denti e può distruggere la placca. L'acido malico che si trova nella fragole e nelle mele sbianca i denti, e le fibre che le contengono azionano come un agente di pulizia alla superficie dei denti.

Lo zenzero supporta la salute dei denti, soprattutto delle gengive grazie alle proprietà antiinfiammatorie. Bevi giornalmente il thè allo zenzero oppure usalo per insaporire i pasti.

5.Rispetta le regole del igiene giornaliera 
Lavati i denti almeno due volte al giorno, mattina e sera. Usa il filo interdentale e il collutorio. Scegli i prodotti a base di ingredienti naturali, che non ti attaccano lo smalto dei denti e protegge la loro salute.

Il dentifricio rinforzante e protettivo, con estratto di camomilla BIO Krauter contiene ingredienti attivi che rinforzano lo smalto dei denti e combatte l'apparizione e la deposizione del tartaro, cura le gengive e assicura una sensazione di freschezza in bocca. Il prodotto NON contiene fluoro.

Nessun commento: