Da cosa è determinata la caduta dei capelli in eccesso?





I tuoi capelli sono fragili e senza brillantezza?  Ruvidi e con le doppie punte? Oltre a tutti questi problemi, hai a che fare con la perdita in eccesso di capelli? Se hai risposto SI ad almeno due di queste domande,allora hai bisogno di una soluzione efficace che ti aiuti. Scopri cosa provoca eccessiva perdita di capelli e ripristina la bellezza dall'interno verso l'esterno.

Alimentazione squilibrata.   Quando i capelli sono danneggiati,non basta usare uni shampoo e un balsamo buono, devi nutrire i capelli dall'interno. Una dieta ricca di vitamine,minerali, proteine e fibre vegetali ti rinforzano la radice dei capelli e aumenta la resistenza. Consuma più possibile frutta, verdura, pesce, cereali,noci e semi.

Carenze nutrizionali. La mancanza di ferro e vitamine B5 e B7 può portare alla perdita eccessiva di capelli. Assicurati di ottenere il tuo fabbisogno giornaliero di zinco,che mantiene sano il cuoio capelluto e i capelli. La carenza di vitamina C induce i capelli a danneggiarsi, e a rompersi facilmente.

Lo stress e shock emotivo. Quando si è costantemente stressati, il naturale processo di crescita dei capelli e affettato.Lo stessi accade  in caso di forte shock emotivo.Prova a allontanare i fattori si stress dalla tua vita e pensa il più positivo.

Squilibri ormonali. Può causare la perdita dei capelli temporanea e si verificano soprattutto in gravidanza e nel parto, anche dopo la somministrazione di pillole anticoncezionali,menopausa  o malattie della tiroide. I disturbi ormonali sono uno shock per il nostro organismo,che ha bisogno di 2-3 mesi per riprendersi. Nel frattempo,è possibile affrontarsi con la caduta accelerata dei capelli, stress, acnee o aumento di peso.

Trattamenti chimici e termici. I capelli sono danneggiati da trattamenti a cui gli poniamo. Le sostanze chimiche in tinta per capelli, striatura con la piastra, acconciare eccessivamente, uso dei prodotti sbagliati, la decolorazione e anche l'uso del Phon per l'asciugatura  ti danneggia la salute dei capelli. La radice si assottiglia,i capelli diventano fragili e si rompono molto più facilmente.
Certe malattie ( SOP, malattie autoimmune,malattie della pelle).

La perdita dei capelli può essere causata da eczema,dermatite seborroica,psoriasi,alopecia,diabete,lupus eritematoso  o d'impetigine. Se i vostri capelli continuano a cadere a prescindere dal trattamento che si sono succeduti,vai da un medico e scopri quale è la causa per poterla trattare.

Il nuovo prodotto Impulse Vita Beauty Forte - Hair and  nails ha un contenuto ricco di acido ialuronico, acerola BIO,zinco,vitamina B5, B7 e C.Stimola la produzione naturale di collagene e aiuta alla rigenerazione del ADN al livello dei capelli e unghie. Ripara le unghie fragili che si rompono facilmente. Interrompe l'eccessiva perdita dei capelli e restituisce a loro la brillantezza.