Ecco perchè iniziare a correre!

Non costa niente!

In più, è una decisione che può cambiarti per sempre la vita. La forma fisica e il randamento personale, come anche l’ottimismo e la disciplina di vita si ristruttureranno con “correre fuori”!

L’intera dinamica cambia, e dopo pochi km percorsi ogni giorno, o una volta ogni due giorni, il livello di energia è completamente cambiato.

Pura Salute!

Se corri, vai in parco o nelle zone in vicinanza di foresta - non sul margine della strada!
i benefici per la respirazione, digestione, immunità e sistema nervoso sono eccezionali.

Nuova organizazione!

Quando adottiamo un programma che include il sport, in questo caso correre, prendiamo dalle abitudini di un sportivo con performance, la voglia di entrare in competizione con noi stessi, più preciso con la nostra “zona di comfort ingannevole”. Una volta che vinciamo e passiamo di questo passo difficile, riceveremo una grande felicità che arriva proprio dalla soddisfazione di un obiettivo raggiunto. E quando gli obiettivi possono essere guardati come una realizzazione personale, il potere e l’evoluzione sale maggiormente sulla “scala dei propri valori interni”.

Dallo sport, alla dieta!

Il controllo fisico, ti obbliga ad un’attenzione alimentare. Vuoi e puoi iniziare ad essere attento a che mangi, ti aiuta a correre meglio e a equilibrare in condizione fisica e psichica. Ecco, iniziando qualcosa, si lega anche altro, ed e bene in questo caso!

Corro e rimango giovane e dinamico!

Diceva qualcuno che rimaniamo giovani quanto tempo siamo disposti a imparare, ad adeguarsi a nuove abitudini e … a supportare di essere contraddetto!
In questo caso Rimaniamo giovani quanto tempo ci piace il movimento fisico e “ci teniamo bene!”

Attrezzatura semplice
“Una voglia di ferro”
Un corpo e una mente da invidiare

PROVOCAZIONE!
Iniziate a correre, a cambiare la dinamica della vita e il colore dalle guance =D