Lozione per i piedi con piante BIO Kräuter


La lozione per i piedi è raccomandata per i piedi stanchi e gonfi, conferendo una sensazione di freschezza e rilassamento.

Grazie al contenuto ricco in estratti di menta e di camomilla, che provengono da ambienti controllati biologicamente, e ricco in estratti d`eucalipto, melissa, zinzinnici (Symphytum Officinale), luppolo (Humulus Lupulus) e vischio (Viscum Album), la lozione per i piedi aiuta al rilassamento immediato dei piedi stanchi, delle gambe e delle caviglia, gonfi e pesanti, migliora la vitalità e il tono della pelle stanca e ruvida.


Nello stesso tempo, la lozione riduce la secrezione di sudore, elimina l`odore spiacevole dei piedi, previene l`apparizione dei batteri e offre una sensazione piacevole di conforto e freschezza. L`estratto di zinzinnici ha eccellenti proprietà vitalizzanti, mentre il luppolo accelera il processo di rigenerazione. Si aggiunge una piccola quantità di lozione nell`acqua calda.

aiuta al rilassamento immediato dei piedi stanchi, delle gambe e delle caviglie gonfie e pesanti, migliora la vitalità e il tono della pelle stanca e ruvida. Allo stesso tempo, la lozione riduce la secrezione di sudore, elimina l’odore spiacevole dei piedi, previene la formazione dei batteri e offre una sensazione piacevole di conforto e freschezza.

ha eccellenti proprietà rivitalizzanti, mentre il luppolo accelera il processo di rigenerazione.

Modo d’uso

Si aggiunge una piccola quantità di lozione in acqua tiepida.

Codice Prodotto: 4301

Peso netto: 250 ml
Prezzo Catalogo: 2.99€

Immagini